

Bello Chaise Longue In Dwg - La poltroncina eames, quindi ottomana, è uguale su porzioni di mobili iconici che mescolano morbide curve in compensato di cuoio o modellato per ridefinire tale abilità nell'imitazione del salotto. Progettata con l'aiuto di charles e ray eames nel 1956 a causa di herman miller, la eames lounge chair è realizzata con gusci di compensato storto ternario a causa del poggiatesta, dello schienale, quindi i sedili di quella quantità sono dipendenti insieme ma agganciati su una base girevole in alluminio .

I documenti cad sui prodotti b&b italia relativi a questo sito sono protetti da copyright o di proprietà di b&b italia. A partire dal download relativo ai file cad selezionati, si assicura a imitazione di aver letto ma i consueti termini e prerequisiti di b&b italia ".
La versione per esterni mantiene l'esorcismo su un progetto per interni. L'interno è in alluminio leggero, solido o la superficie esterna è un nastro in polipropilene intrecciato lungo un motivo ortogonale. Il risultato: charles outdoor, una regola di seduta con eleganza continua.
Le sedie a sdraio sono sedie con schienale che modificano o si muovono in accordo con offrono un paio di posizioni di seduta. Progettate per consentire in modo efficace una gamma di preferenze, stili o funzioni dei consumatori, le sedie a sdraio possono essere utilizzate perché una varietà di posture etniche oltre a sedersi e poi adagiarsi in conformità con lo stiramento ma sdraiati.
La eames lounge chair è larga 32,75 "(83,2 cm), profonda 32,75" (83,2 cm), con una parte superiore dello schienale di 31,5 "(80 cm) e una parte superiore del sedile su 15" (38,1 cm). Il pouf by ha una larghezza di 26 "(66 cm), una profondità di 21,5" (54,6 cm) e un'altezza di 17,25 "(43,8 cm).
Il modello esterno mantiene l'esorcismo di un'impresa a causa degli interni. Il nucleo è in alluminio leggero e consolidato e il pavimento emerso è un nastro in polipropilene intrecciato con un motivo ortogonale. Il risultato: charles outdoor, una legge sui posti a sedere unita ad una densa eleganza.
La poltroncina e il pouf eames sono una coppia di mobili iconici che combinano curve in morbida pelle o compensato modellato a imitazione di ridefinire ciò che quella capacità di lounge. Progettata da charles e poi ray eames nel 1956 per herman miller, la sedia eames lounge è realizzata su tre gusci di compensato curvo perché il poggiatesta, lo schienale, quindi il letto sono fissati collettivamente e montati su una base girevole in alluminio.
Perché il nome? Antonio citterio lo scelse come tributo a imitazione di charles eames. Il designer, architetto e regista americano ha sempre sostenuto che i punti importanti non sono semplicemente semplici dettagli. Sono le cose stesse che modificano e danneggiano il design. Questa affermazione è adeguata a imitazione della circolazione di charles, una produzione lunga e best-seller di b&b italia, all'interno della quale lo schema è praticamente citato nei dettagli. Dai piedi a forma di l rovesciati alla base sottile e avanzata. Esistono due versioni grazie a in & outdoor.

