

Briliant Divani Chatodax Matera - "un accordo andato quasi assolutamente perduto, non più solo per il fatto relativo ai cinesi, ma soprattutto per le scarse capacità imprenditoriali e gestionali". Questo dice che un imprenditore parziale secondo il quale chiediamo in conformità con un mezzo insegnamento a causa del viaggio nella zona, indicato come paip. "Cinese o no - aggiunge - la ricreazione che qui abbiamo perso per quanto riguarda la qualità e il design, come dovrebbe sopportare la perseveranza in conformità con i fattori speciali lungo l'osservanza dopo l'effetto all'estero ...". Il cospicuo risultato finale riguardante l'aborto è che gli italiani, ex produttori di lounge, hanno sviluppato definitivamente la bandiera hoary. Perché i sintomi hanno segnato così i loro siti di produzione fino a quando un temperato anni fa non ci sono più. In casi densi, i segni e i sintomi di "affitto" o "vendita" sono registrati alle porte della fabbrica.

In viaggio per scoprire l'imprenditoria cinese, passo una baracca, dietro le cui porte sono due uomini di etnia cinese. Metodi curiosamente. Solo certo dice che capisci l'italiano. Tuttavia, sembra riluttante a imitare il discorso, è difensivo, quasi così postulato le domande sono state qualificate come un'invasione all'estero. La conversazione è surreale, ma non si manifesta in misura tale che l'interlocutore non capisce come mi rivolgo, ma finge di non capire.
Una comunità, quella cinese, che all'interno di matera conterrebbe almeno 3 persone chiliad che vivono la propria vita in città. Non li vedi in piazza, nei supermercati, nei mercati parziali. La loro esistenza, nel nome della perfetta induzione in conformità con il lavoro, prende area delle fabbriche. Come se volessero proteggere questo mondo dagli altri, così come da occhi indiscreti, i cancelli sui gruppi di chink tra le mani, sebbene la produzione sia in corso, sono quasi chiusi sui casi. Dall'esterno non senti le chiacchiere tipiche delle produzioni italiane. Gli unici suoni identificabili sono quelli metallici relativi agli ingranaggi riguardanti le macchine che impiegano i nascondigli, ma quelli sordi delle pistole sparano quindi graffette o chiodi tra cui i divani sono assemblati.
Gli esseri umani temperati morti che congiungo sono cinesi. Sono i maestri istantanei della manifattura di matera per quanto riguarda le sale made in italy. Persone che lavorano instancabilmente. In sfida, come si dice, sulle regole. E questo non è grande a imitazione di ostilità, oltre le pareti sui capannoni, segni invariati e marchi affascinanti. Invece di questi, per percepire la compagnia, ma al piano di sopra per garantire che la cina abbia eseguito una quantità riguardante l'industria italiana, in quel luogo sono scritti improvvisati, come molti lin salotti, cina 20, deng divani. Insomma, matera, come prato poi forlì, è nelle mani dei cinesi.
Riferendosi in base alla generalità delle società presenti nell'area, den conferma fino all'aspettativa "quasi ogni persona qui manifattura per poltrone e divani o chateau d'ax". Questa non è ora una sorpresa, perché nel frattempo la verità è fiorita da un management eseguito via riccardo iacona, altrettanto bene su report. Non troppo straordinarie sono le ore che den dice di osservare: dalle 7 del mattino in conformità alle 21-22 della sera, con un paio di brevi pause. Tuttavia, ora ci sono picchi di produzione, abbiamo anche incarichi di notte.


