Classico Fodere Divani Molteni TURNER, Divani Molteni & C, Architonic

Fodere Divani Molteni
Primo Fodere Divani Molteni TURNER, Divani Molteni & C, Architonic

Classico Fodere Divani Molteni - B) alternativa o restauro dei cuscini insieme agli usi riguardanti un interno tra lympha 40 ricoperto di dacron dupont o tra il difensore lungo un inserto in lympha quarty. La rigidità dei cuscini viene modificata in base alle vostre esigenze.

Elegante Fodere Divani Molteni Divano In Stile Nordico Dalle Forme Classiche, Lido, Molteni&C

Siamo specializzati nella ristrutturazione e nel restauro del divano e poltrona freestyle con l'aiuto di molteni tramite ferruccio laviani. Lo scopo del nostro restyling è conforme al mantenimento dell'aspetto, ma l'estetica degli originali e il luogo cruciale migliorano la loro qualità interiore.

Tutti i pagamenti online rimarranno effettuati tramite una coalizione sicura secondo il sistema paypal, oltre alla necessità di comunicare il numero del tuo biglietto da visita di credito. La tua privacy è immune da una connessione crittografata a 128 dolore.

Hannes wettstein concepisce una poltrona ma un divano dalle forme equilibrate o classiche, con un'enorme morbidezza o comfort, tuttavia con una difficoltà nordica tra il particolare design. Disponibile con fondo tra il telaio a mano e piuma, ha rivestimenti completamente sfoderabili in pelle o tessuto.

Hannes wettstein (1958-2008) è stato uno dei designer più forti della sua generazione, che si affianca alla merce secondo la comunicazione, dallo schizzo tecnico all'architettura fino a diventare certo dei designer più rivoluzionari e comandanti della scuola svizzera. Questo viene testato con l'aiuto dei numerosi premi e concorsi vinti, quindi la decisione a causa del compasso d'oro tra il 2004 per la cucina nomis tra dada. Nel 1991, compresa la consegna relativa al suo studio, zed, un grande laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo esercizio come stilista, poi muratore a 360 gradi, arrivando a riflettere sulla fotografia aziendale e poi elaborando progetti architettonici.

Comfort ma volumi adeguati grazie al classico molteni & c progettato da hannes wettstein. Collezione di elementi imbottiti integrati con dispositivi modulari che moltiplicano le possibilità di utilizzo, oltre a gratitudine in conformità con il particolare elemento penisola. Lo schienale regolabile offre tre opzioni di seduta: con supporto più alto, perfetto per conversare; comfort, perfetto per la lettura; intrattenimento più profondo grazie al massimo comfort.

Progettato tramite lo studio hennes wattstein per molteni & c, il divano reversi '14 è una reinterpretazione del precedente reversi, che è aggiornato con le tendenze attuali fino a quel punto richiedono un divano più morbido e quindi braccioli più ampi. A tutto ciò molteni & c aggiunge l'imbottitura in conformità con la tecnologia superiore. La scocca è in robusto legno di abete con cinghie vivaci, l'imbottitura è in schiuma poliuretanica con rivestimento totalmente sfoderabile. Siamo specializzati nel restauro ma nel rinnovamento del divano molteni e nella poltrona manichino reversi disegnata dallo studio design zed. L'obiettivo del nostro divano molteni reversi, quindi del restauro della poltrona, è quello di mantenere l'aspetto e l'estetica degli originali e, se necessario, migliorare la loro qualità intima. Il divano è stato realizzato con una struttura in legno o imbottitura in poliuretano.

Preferito Fodere Divani Molteni TURNER, Divani Molteni & C, Architonic

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Modesto Divano Letto Ikea Flottebo IKEA, FLOTTEBO, Convertible
Delizioso Cuscini Da Abbinare A Divano Marrone Consigli Di Stile Per Abbinare Il Divano Alla Parete Retrostante
Sbalorditivo Mercatone Uno Divani Da Giardino Tavolino Bianco Da Esterno LUNA
Qualità Mondo Convenienza Divani Trasporto Mondo Convenienza Cucina Veronica E Veronica Cucina By Cucine Lube