

Confortevole 5 Divani Flour - I tuorli d'uovo o le uova intere immagazzinano grandi quantità di proteine e colina, [2] [3] ma sono ampiamente utilizzate in cucina. A causa del loro contenuto proteico, il dipartimento dell'agricoltura degli stati uniti ha precedentemente classificato le uova come carni all'interno della food guide pyramid (ora myplate). [2] nonostante il valore nutrizionale relativo alle uova, ci sono metà potenziali problemi di salute che insorgono accanto al contenuto di colesterolo ldl, contaminazione da salmonella, ma ipersensibilità in accordo con le proteine dell'uovo.

Alcune uova vengono deposte da animali femminili su molte specie esclusive, insieme a uccelli, rettili, anfibi, mammiferi, e ancora pesci, e sono state mangiate attraverso la gente per anni. [1] le uova di uccelli e rettili consistono in un guscio d'uovo protettivo, albume (albume d'uovo), eppure vitello (tuorlo d'uovo), contenuto in più di alcune membrane emaciate. Le uova di gallina si nutrono quasi sempre di uova. Vengono mangiate anche altre uova di gallina come quelle del nulla o di quaglia. Le uova di pesce sono conosciute come caviale ma caviale.
Le più grandi uova tritate, dagli struzzi, tendono ad imitare solo cibi di lusso così specifici. Le uova di gabbiano sono considerate una prelibatezza in inghilterra, [12] e in particolare nei paesi scandinavi parziali, in particolare in norvegia. Nei paesi africani incompleti, le uova di faraona sono spesso considerate nei mercati, in particolare nella primavera di ogni anno. [13] le uova di fagiano o di emu sono commestibili, ma meno ampiamente disponibili; [12] occasionalmente sono accessibili da agricoltori, bracconieri e negozi di alimentari di lusso. In molti paesi, le uova di uccelli stupidi sono fuori pericolo con l'ausilio di leggi in quanto vietano l'accumulo o la vendita che li riguardano e consentono serie esclusivamente durante determinati periodi dell'anno. [12].
L'industria delle uova secche si è sviluppata nel diciannovesimo secolo, prima dell'ascesa per quanto riguarda l'industria delle uova congelate. [9] nel 1878, un'organizzazione all'interno di st. Louis, nel missouri, iniziò in accordo con la trasformazione del tuorlo d'uovo e del rafano in una sostanza marrone chiaro simile a un pasto mediante un processo di essiccazione. [9] la produzione di uova secche aumentò drasticamente durante la seconda guerra mondiale, per mezzo delle forze armate degli stati uniti e dei suoi alleati. [9].
Per il mese di gennaio 2019, gli stati uniti hanno bisogno di 9,41 miliardi di uova, insieme a 8,2 miliardi a causa del consumo di tavoli e 1,2 miliardi a causa dell'elevazione dei pulcini. [16] gli americani sono proiettati a imitazione di ogni consumo di 279 uova nel 2019, il perfetto in vista del 1973, ma meno delle 405 uova mangiate dalla persona del 1945. [16]. I polli e le cattive creature che depongono le uova sono ampiamente salvati in qualche punto del mondo e la produzione di materia riguardante le uova di gallina è un'industria mondiale. Nel 2009, circa 62,1 milioni di cumuli metrici di uova sono nati in tutto il mondo da un gregge che depone quantità di circa 6,4 miliardi di galline. [4] ci sono problemi per quanto riguarda la variante nativa nella domanda e nell'aspettativa, quindi anche dibattiti contemporanei sui metodi per la produzione di articoli. Nel 2012, l'unione europea ha vietato l'allevamento di batterie per i polli.


