Creativo Divano Componibile Saba Pixel, Saba Italia

Divano Componibile Saba
Eccellente Divano Componibile Saba Pixel, Saba Italia

Creativo Divano Componibile Saba - Pixel è praticamente certo sui divani più conosciuti e apprezzati di saba. Progettato da sergio bicego, questo divano è un best seller venduto in tutto il mondo, tanto che ha fatto la personalizzazione della sua carta aziendale.

Esperto Divano Componibile Saba Pixel, Saba Italia

Il divano limes ha una struttura in legno, imbottita in poliuretano espanso e protetta da un basso rivestimento in velluto unito a fibra di poliestere. I supporti riguardanti i cuscini dello schienale e del bracciolo, per quanto riguarda la mano vile, sono puniti in metallo insieme a una finitura cromata lucida. Facoltativamente, può in seguito rimanere protetta in un panno ma insieme con un nastro a spina di pesce o insieme con un cavo di materiale combinato lungo premuto.

Tutti i sedili si caratterizzano per le precise cuciture trapuntate che esaltano ulteriormente la morbidezza del divano. Pixel si impegna lungo il rivestimento in pelle o tessuto e nell'autentica combinazione patchwork, in quanto consente di combinare un paio di rivestimenti a scelta.

Colori, forme e sostanze sono i veri protagonisti della sperimentazione stilistica che l'organizzazione ha perseguito correttamente a causa del 1988, anno della sua fondazione. Saba's è una collezione all'altezza delle aspettative che rinuncia agli eccessi nella scelta di uno stile pulito e gradevole: le forme morbide dei suoi arredi arrivano a stili di vita riconoscenti secondo colori energetici che vanno dal blu al grigio, dalla curcuma longa a imitazione dell'ocra in conformità con verde, dal viola secondo il viola.

Simpatico Divano Componibile Saba Pixel, Saba Italia

Progettato per mezzo di sergio bicego perché saba italia, limes è un dettato di seduta che cancella i bordi, li ridisegna e li riscrive. Grazie all'imitazione dei pannelli dello schienale, tanto piombo lungo l'intero ambito rispetto alle basi, infatti, il divano modifica il suo paesaggio utilizzando la modellatura stessa secondo i desideri del momento. Limes, tuttavia, non richiede alcun tentativo o sforzo, zero pannolini dopo il sollevamento, ma solo gesti leggeri per ottenere posizioni impossibili con modelli scadenti.

Limes è un divano modulare fino alle aspettative che offre moduli primari su più di una dimensione, quindi molti possono rimanere certi insieme. La loro leggerezza è inoltre migliore grazie a lastre di metacrilato trasparente che li guidano. Inoltre, insieme al restyling condotto oltremare del 2014, le ultime basi sono state aggiunte in conformità con arricchire la collezione, consentendo configurazioni inaudite e un paio di usi. Le varianti proposte, infatti, portano una cremagliera rivestita in tessuto e funge anche da comodo supporto. Disponibile in tre profondità - 20 cm, 40 cm e 80 cm - questo svolge la funzione di un tavolino versatile. Pixel è il divano saba quasi richiesto dai nostri clienti. Il suo punto di forza sta nella possibilità di adattarsi in conformità con intere aree residenziali: sedili, braccioli e schienali offrono la possibilità di creare innumerevoli composizioni. Grazie all'esclusiva disposizione realizzata da saba, il divano è composto secondo specifiche esigenze. Ecco alcuni esempi parziali delle configurazioni che si possono ottenere:.

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Esclusivo Divano Due Posti Natuzzi Divano Letto / Moderno / In Tessuto / 2 Posti, CAPRICCIO, NATUZZI
Meglio Come Costruire Un Divano Fai Da Te Tiragraffi Fai Da Te: Ecco Come Realizzarlo
Ideale Divano Letto In Tessuto Fantasia Divano Letto Design In Tessuto E Velluto Jeremie
Simpatico Ikea Divani Angolari Tessuto Divano Grigio Scuro E Divano 2 Posti Prestige, Punchbuggylife