Elegante Prezzo Divano Componibile Mah Jong Roche Bobois Arredi Unici Per Un Outdoor Di Design, Come Ristrutturare La Casa

Prezzo Divano Componibile Mah Jong Roche Bobois
Nuovo Prezzo Divano Componibile Mah Jong Roche Bobois Il Protagonista Della Zona Giorno: Il DivanoTotalDesign

Elegante Prezzo Divano Componibile Mah Jong Roche Bobois - Divano modulare con elementi mah jong, ricoperto da tessuti disegnati da kenzo takada, collezione no gaku. Sistema di elementi infinitamente modulari, ripreso su cuscini di seduta (95 x novantacinque x h.19 cm), direttamente e angoli di appoggio (h.53 cm). Tutti gli elementi sono trapuntati, lungo la lavorazione del letto e fatti a mano. Meccanismo reclinabile della zona lombare ma cuscini corti non obbligatori. Cuciture a mano con filo cerato grigio. Fabbricazione europea.

Bella Prezzo Divano Componibile Mah Jong Roche Bobois Mah Jong, Roche Bobois

Composizione introdotta (senza cuscini) nella versione yoru in tessuto no gaku (sera): - 1 cuscino inferiore incluso di nuovo dritto in velluto mugara 50 - 1 trono inferiore insieme a fondo schiena dritto con tessuto tate centocinquanta - 1 cuscino di seduta incl. Hanawa un panno di centocinquanta - 1 trono di base di tessuto ichimatsu 150 - 1 letto di seduta con tessuto kosode restituito in centocinquanta tessuti - 1 cuscino di seduta insieme con parte bassa della schiena in mugara sessantaquattro velluto - 1 trono di letto angolare panoramico insieme con ritorno in kame tessuto 150 - 1 cuscino di seduta incluso lo schienale in velluto mugara 70 - 1 letto di seduta in tessuto centocinquanta hawana - 1 letto inferiore in tessuto uroko 150.

Roche bobois è una società francese che offre collezioni uniche (divani, poltrone, tavolini, librerie, tavoli da pranzo, sedie, credenze, letti, armadi, lampade, cuscini e tappeti), una nascita completamente europea e materiali di alta qualità. Collabora con noti designer (marcel wanders, kenzo takada, ora ito, cédric ragot, sacha lakic, christophe delcourt, stephen burks ...) E include notevoli maison di moda (jean paul gaultier, missoni home, christlike lacroix maison).

Tutti i colori e le finiture non sono più visibili online. Con rare eccezioni, i prodotti roche bobois interi vengono eseguiti mantenendo personalizzati o possono essere i migliori tra una vasta misura di materiali, tonalità e dimensioni. Non eseguire scrupoli in conformità con la passeggiata al negozio.

Hans hopfer si guadagna da vivere come pittore, scultore e designer, spostandosi tra buenos aires, norimberga e parigi. È Considerato l'inventore dei "paesaggi dei posti a sedere" e in particolare quello relativo alla palla & # x27; s designer del governo sui nostri tempi. Per h.

Tutti i colori e le finiture non sono visibili online. Con rare eccezioni, l'intera merce roche bobois può rimanere personalizzata o può rimanere al meglio su una grande lunghezza di materiali, colorazioni e dimensioni. Non esitate a imitare la corsa in conformità con il negozio.

Dettagli: divano modulare modulare rivestito con tessuti della collezione soni rykiel, missoni. Due elementi di base (schienale regolabile nella seduta media) ma un elemento di base angolare, in flip composto da elementi modulari che iniziano accanto ai cuscini inferiori, schienali appropriati o inclinati. Tutti i moduli sono trapuntati, lavorati su un cuscino e realizzati a mano in italia. Pulsanti di ricambio e 2 cuscini pandant inclusi.

Creato dal sarto hans hansfer nel 1971, il divano mah jong è un manichino idolo della collezione roche bobois, fino a quando le aspettative non smettono di reinventarsi. Da jean paul gaultier a kenzo takada, usando missoni home, questo divano estremamente modulare sostiene quindi la consolazione quantitativa relativa alla struttura, quindi la funzione è stata protetta, quindi personalizzata dai più grandi nomi di tendenza e design. Disponibile nella versione per esterni, il bestseller roche-bobois porta dopo l'apertura, su una terrazza, tra un giardino o alla sfaccettatura di una piscina, il carattere modulare o modulare che ha fatto il suo successo. I cuscini dai colori vivaci sembrano in accordo con il galleggiante su sistemi di acciaio spugnoso mentre li risolvono a terra. Descrizione tecnica: divano con disposizione modulare costantemente regolare dai cuscini del letto (l. Novantacinque x h.19 x p. 95 cm), schienale posteriore, angolare (h. Cinquantatre cm) ma elementi poltrona (l. 159 x h. 19 x p. 95 cm). Base in metallo perforato, base cataforesi laccata e poi verniciata, base laccata ordinaria. Diverse finiture possibili. Prezzo relativo all'appello.

Semplicistico Prezzo Divano Componibile Mah Jong Roche Bobois AD CLASSIC, N.7, OTT 2016, Arte Veneziana Srl
Grande Prezzo Divano Componibile Mah Jong Roche Bobois Divano Letto O Fisso Mah Jong

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Briliant Divani Usati Roma E Provincia ARREDAMENTO USATO A ROMA
Sbalorditivo Divano 2 Posti Relax Divano Relax Elettrico 2 Posti,2 Sedute Elettriche Lilia,Made In Italy
Perfetto Futon Ikea Montaggio Putting Together The Lycksele IKEA Futon, Sofa Bed
Nuovo Ikea Stoffe Gewerblich Nutzen Lizenzstoffe: Welche Motive Darf Ich Verwenden? » Rund Ums Nähen