Esclusivo Divani Circolari Dwg Divano Canasta -B&B Italia Outdoor, Design Di Patricia Urquiola

Divani Circolari Dwg
Bello Divani Circolari Dwg Divano Canasta -B&B Italia Outdoor, Design Di Patricia Urquiola

Esclusivo Divani Circolari Dwg - Ispirazione? Un cestino di vimini visto tra l'estremo oriente: patricia urquiola inizia a lavorare sulla tessitura della canasta da qui (cestino, in spagnolo). Per individuare la trama ideale, il designer reinterpreta ulteriormente il comune motivo a fori ottagonali sulla cannuccia di vienna, mescola i sintomi della coppia e li trasforma in macro motivi geometrici della canasta sviluppando una serie su divani da giardino con un ricordo classico ma includendo la moderna plasticità. In effetti, la ricreazione tra il classico o il presente è senza un po 'di nostalgia: se l'ispirazione a causa dell'erba di vienna è retrò, gli acri di polietilene parlano un linguaggio moderno.

Confortevole Divani Circolari Dwg Small Table Canasta -B&B Italia Outdoor, Design Di Patricia Urquiola

Ispirazione? Una fuga di vimini vista in estremo oriente: patricia urquiola inizia un'azione offevoluta sulla tessitura della canasta qui accanto (canestro, di spagnolo). Per scoprire la trama ideale, il designer reinterpreta ulteriormente il tradizionale motivo a fessure ottagonali sulla cannuccia di vienna, mescola i segni di giunzione e li trasforma nel macro campione geometrico di canasta sviluppando una serie su divani da giardino con un'intelligenza classica, ma insieme alla plasticità moderna. In effetti, il gioco della tradizionale allora attuale impedisce a tutti la nostalgia: riserva il pensiero perché la paglia di vienna è retrò, la terra in polietilene parla un linguaggio moderno.

Urquiola spiega: "la canasta per me è l'immagine di un modello. Chi non ha bisogno secondo l'eco della natura. Anche se una natura cristallizzata ritorna tra le decorazioni delle piastrelle sopra i tavoli o gli accessori. Per il resto, ho disegnato forme avvolgenti, che proteggono. E hanno studiato una nuova ergonomia, per soddisfare tutti i momenti di una stagione all'aperto ".

Patricia urquiola spiega: "per me canasta è l'immagine di un modello. Chi non vuole imitare la natura in prestito. Anche se una natura cristallizzata ritorna all'interno del decoro riguardante le piastrelle riguardanti i tavoli o gli accessori. Per il resto, ho disegnato un involucro forme che proteggono. E l'ergonomia attuale ben letta, per soddisfare tutti i momenti della giornata fuori ".

Per la volta precedente, il desiderio secondo il segnale di una collezione iper-decorativa poi fatta a mano ("ci vogliono 4 ore poi 2 artigiani in conformità con il filo attorno alla struttura") in una (apparente) distinzione lungo i prodotti b&b italia, straordinariamente riconoscibile per essere esempi luminosi riguardanti il ​​design industriale.

Ispirazione? Un cesto di vimini considerato in estremo oriente: patricia urquiola inizia un lavoro per quanto riguarda il padre della canasta qui (cesto, in spagnolo). Per trovare la trama fedele, la sarta reinterpreta ulteriormente il tipico motivo a fori ottagonali relativo alla paglia di vienna, mescola i due segni e li trasforma nel motivo geometrico a macroistruzione della canasta sviluppando una collezione sui divani da giardino che include un'attenzione di base ma insieme alla plasticità contemporanea. In effetti, lo sport nel classico ma contemporaneo è privo di nostalgia: a condizione che il concetto di erba di vienna sia retrò, gli acri di polietilene parlano il linguaggio di oggi.

Sorprendente Divani Circolari Dwg Prospetto Scala A Chiocciola Dwg

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Eccezionale Divano Letto Classico Due Posti Divano Letto / Classico / In Velluto / 2 Posti, MICHELLE, Pol 74
Perfetto Poltronificio Rc Opinioni Poltrona Elettrica Poltronificio RC Iris 2 Motori, Media Reha
Limitato Cuscini Divano Giallo Senape Cuscino Giallo Senape In Velluto 30X50Cm SAVORA Velluto
Creativo Divano Chester Salerno Divano Chester Moon