Freddo Divano Kartell Plastic Duo PLASTICS DUO, Sofas From Kartell, Architonic

Divano Kartell Plastic Duo
Bella Divano Kartell Plastic Duo DIVANO PLASTIC DUO KARTELL, Habitat Ponsacco

Freddo Divano Kartell Plastic Duo - Kartell è stato realizzato nel 1949 utilizzando giulio castelli, un ingegnere chimico che ha iniziato chiunque dopo la formattazione o la procreazione di oggetti in plastica, sia per uso domestico o di laboratorio, con l'obiettivo di introdurre il tessuto in modo più massiccio all'interno delle proprietà, ma il desiderio di scambiare tali tra cui il vetro .

Minimalista Divano Kartell Plastic Duo PLASTICS DUO, Sofas From Kartell, Architonic

Negli anni seguenti kartell firma la sua manna dal cielo nella tecnologia delle materie plastiche per la creazione di oggetti con un design tipicamente italiano, tuttavia lungo contaminazioni in tutto il mondo: in effetti, in quel luogo sono numerose le collaborazioni con designer di tutto il mondo.

La larghezza del divano è di 264 cm; l'altezza relativa al sedile è di 34 cm, mentre così il bracciolo è di cinquantuno cm. Il divano è disponibile con orientamento a destra (dx: guardando in avanti attorno al divano, il bracciolo è a destra) o includendo l'orientamento a sinistra (sx: ricerca in curva sul divano, il bracciolo è relativo a sinistra).

La storia dell'agenzia di kartell traspare tra tutti i suoi prodotti. Un impegno per la tecnologia in continua evoluzione e quindi per il progresso, quindi per la versatilità della plastica, il materiale principale di kartell, è il coraggio di quella casa di schemi italiana. L'onore del design o l'innovazione sono tutti gli altri aspetti interni delle operazioni di kartell, evidenziate attraverso le sue partnership insieme a designer di fama internazionale. L'elenco dei formati di kartell include philippe starck, partricia urquiola, enzo mari, piero lissoni, vico magistretti, alberto meda, ferruccio laviani o ron arad, tra i pessimi talenti.

Il tessuto imbottito relativo alla regolazione della seduta modulare plastics, caratterizzato da piedini in policarbonato ovvi e corti, conferisce una mania di raffinatezza e raffinatezza. In realtà diventerà un vero divano per la casa, accogliente e morbido, elegante ma semplice. Il fondo è attualmente disponibile in gemelli di dimensioni uniche, 88 e 114 cm, ma due straordinarie altezze per le braccia. Ci sono ancora tre mode distinte sul divano: la base lungo la schiena, la versione della parte destra e la versione del braccio sinistro. Un pouf performare viene aggiunto. I tessuti di giglio nilo o eskimo sono rigidi ma assolutamente convenienti da mantenere, a portata di mano in una completezza sui colori tenui, dai colori vivaci secondo la tortora matura, poi dal verde oliva secondo l'arancione. I cuscini sono imbottiti con piuma d'oca e fiocco, mentre il tessuto da rivestimento nilo è morbido al tatto, resistente e di notevole facilità d'uso (composizione: 46 cotone, 45 viscosa, ottavo lino, 1 seta). La gamma di colori ha tonalità tenui o non verniciate, adatte a una varietà di ambienti. Questo divano più elegante è realizzato in italia. Design di piero lissoni. Note: il sistema kartell plastics duo è modulare, quindi consente la composizione libera su oggetti distintivi come sedili con o senza braccioli, chaise longue e pouf. Contatta l'acquirente per ulteriori informazioni, quindi composizioni personalizzate.

Naturale Divano Kartell Plastic Duo Kartell Plastics Duo Modular Seating
Naturale Divano Kartell Plastic Duo Plastics Duo 3P

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Elegante Divani Creati Con Pallet Pin Di Emanuele Su Pedana Pallet Nel 2019, Pavimento Esterno
Esperto Nuovarredo Divani Letto Matrimoniali Nuovarredo Divano Letto In Tessuto: Amazon.It: Casa E Cucina
Eccezionale Divani Roche Bobois Mah Jong Prezzi MAH JONG, MISSONI HOME, Divano By Roche Bobois
Briliant Offerte Divano Letto Ebay Divano Letto 2 Posti In Similpelle AGATA Matrimoniale Pronto Letto