I Più Nuovi La Tazzina Blu Berlino La Tazzina Blu: Berlino: Guida Di Indirizzi Per Design-Addict

La Tazzina Blu Berlino
Artistico La Tazzina Blu Berlino Poetico E Minimale: Un Appartamento In Vendita A Berlino, La

I Più Nuovi La Tazzina Blu Berlino - Il mio onore è camilla, sono interior designer, blogger e stilista. Dal 2011 che è il mio diario virtuale tra cui amo imitare di condividere le mie ispirazioni, i suggerimenti e i pensieri dal mondo interno, documento quindi reinterpreto le tendenze quasi succose, comunque in cima al luogo in cui dico al mio immaginario privato e al mio pensiero sul pensiero di "casa". Ti crogioli nello studio :) su di me.

Primario La Tazzina Blu Berlino More Bedroom Details • La Tazzina Blu

Tiptoe design oltre la francia si basa su mobili durevoli, eseguiti in europa. Usano solo legno certificato pefc dall'europa, una plastica molto, molto piccola (e quindi funziona come una plastica riciclata), esattamente come il materiale d'acciaio solido ma riciclabile.

Mi chiamo camilla, sono interior designer, blogger e stilista. Dal 2011 che è il mio diario virtuale in cui amo quantificare le mie ispirazioni, i suggerimenti o le idee dal mondo intimo, documento quindi reinterpreto le tendenze più succose, ma soprattutto l'intero luogo in cui racconto la mia visione personale riguardo al concetto di "casa" . Goditi il ​​tuo studio :) su di me.

In noodles authentic furniture la longevità viene prima di tutto. In conformità con la società, gli infissi sono senza dubbio infrangibili, quindi eseguono probabilmente la chiusura a causa di molti decenni (forse addirittura secoli?). Inoltre, noodles utilizza solo legname con licenza fsc ma acciaio, che è riciclabile quasi al 100%. Nella foto si consulta un letto, ma al giorno d'oggi le cucine noodles sono molto richieste. Sono durevoli, modulari, istituiti su legno sostenibile ma pregiati tra cui olio naturale. Basta fare clic qui in conformità con dare un'occhiata a loro fuori!.

Qui il pensiero modulare è in primo piano. Allo stocubo, tutti gli elementi sono realizzati in legno certificato pefc proveniente da foreste europee. Per la produzione tra berlino, il materiale viene consegnato in particolare una lastra finita, ma in aggiunta elaborata tra il mulino con l'aiuto dei falegnami stocubo dopo i cubi fatti a mano. Grazie a un meccanismo di pinzatura, i cubi possono rimanere cambiati ma ridisegnati come ogni ora come richiesto senza avverso il legno, tanto quanto rimarrebbe il caso comprese le viti. La produzione è locale e luminosa a berlino.

L'upcycling è anche un elemento vitale per questa azienda con sede a berlino! La fondatrice di kentholz, stacey kent, utilizza solo legno di seconda mano proveniente dalla germania e dall'austria, che è stato recuperato. Prima che venisse rielaborato con gentile lavoro manuale, il legname rappresentava una capanna in austria e un piano di officine tedesche. Ancora una volta, a causa del processo di riciclo, esegui il conteggio su pezzi unici, con piccoli dettagli, segni, singole trame, sfumature e forme. "Il nostro percorso di lavoro aiuta in accordo con la difesa delle foreste storiche in europa, che sono significativamente minacciate dall'intensa amministrazione dell'industria del legno", afferma stacey kent.

Sorprendente La Tazzina Blu Berlino More Bedroom Details • La Tazzina Blu

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Qualificato Divano Letto A Libro Ikea La #Poltrona Letto È Realizzata Con Tubi In Ferro Di Alta Qualità
Eccezionale Poltronificio Rc Montelabbate AITARREDI, Aitarredi Srl
Qualificato Divano Di Le Corbusier Gli Intramontabili: 20 Divani Di Design, Divani, Divani
Minimalista Divani Edra Dwg Home Page, EDRA S.P.A