Limitato Costi Divani Roche Bobois Roche Bobois Cadence Usato In Italia, Vedi Tutte I 13 Prezzi!

Costi Divani Roche Bobois
Classico Costi Divani Roche Bobois Divano Roche Bobois

Limitato Costi Divani Roche Bobois - Rivestito tra tessuto elasticizzato (65 cotone, 29 poliestere, 6 elastan). Fondo trapuntato in mousse a tripla solidità 30-35-25 kg / m³. Schienale e braccioli trapuntati in mousse a doppio spessore 30-18 kg / m³. Base in abete massiccio. Piedi in faggio massiccio nero. Altre dimensioni o elementi disponibili. Creazione europea.

I Più Nuovi Costi Divani Roche Bobois Borghese Sofas, Black Sofa Living Room, Rustic Sofa

Immettendo il tuo indirizzo tra i campi sopra indicati, acconsenti in base all'acquisizione delle nostre proposte via e-mail e accetti in modo da registrare le scelte che verranno elaborate di conseguenza con i nostri termini di utilizzo e la nostra informativa sulla privacy.

Roche bobois è un'organizzazione francese che offre collezioni originali (divani, poltrone, tavoli da caffè espresso, librerie, tavoli da pranzo, sedie, credenze, letti, armadi, lampade, cuscini e tappeti), una produzione completamente europea e materiali altamente caratteristici. Collabora con designer famosi (marcel wanders, kenzo takada, ora ito, cédric ragot, sacha lakic, christophe delcourt, stephen burks ...) Ma include grandi maison di moda (jean paul gaultier, missoni home, christian lacroix maison).

La designer sacha lakic ama il ritmo e la velocità, che ha realizzato formidabili iniziative della palla su motociclette o auto. Nel 2005 costruisce quindi firmato speed up per roche-bobois: potenziale lavorazione su materiali, volumi di carrozzeria, contenitori ad alta tecnologia, riflessi laccati. Arredamento ad aria quindi ricco di personalità, unione tra industria ed emozione, nel razionale ma appassionato. Nel 2008 realizza bel air, la prima collezione outdoor di roche bobois, mobili dalle linee sensuali, ogni tanto morbidi ma morbidi.

Dal 1970, hans hopfer ha progettato divani, incompleti dei quali sostengono gli esperti di marketing delle collezioni roche bobois. Attenta in conformità con la crescita della moda, ha costantemente pensato in termini di modi di esistenza e quindi di spazi creativi. Immaginava divani lungo elementi infinitamente modulari, con sedute a livello del suolo. Mah-jong, un esempio di modularità creativa, è diventato un modello cult: il giorno passato "vestito" in una semplice tela, oggi tramite i grandi stilisti.

Hans hopfer ha progettato mah jong nel 1971, il divano mah jong è un modello iconico per quanto riguarda le collezioni roche bobois che rivendica la totale libertà di forma e funzione. A partire da tre semplici elementi, sfaccettati con l'aiuto di aspetti ma sovrapposti, mah jong ti fa entrare in conformità con concepire intere composizioni. Ogni cuscino è realizzato a mano in un atelier dedicato, come negli atelier di alta tendenza. Rivestito con tessuti unici nel loro genere, mah jong è stato un richiamo alla creatività o alla modularità per molto tempo. Dettaglio prodotto divano modulare con elementi mah jong, rivestito in tessuto. Sistema riguardante elementi infinitamente modulari, costituito da cuscini letto (95 x novantacinque x h.19 cm), schienali diritti e angolari (h.53 cm) ma chaise longue (159 x 95 x h.19 cm). Tutti i fattori sono trapuntati, con tecnologia cuscino poi realizzata a mano. Meccanismo di ritorno reclinabile o cuscini corti opzionali. Fabbricazione europea.

Grande Costi Divani Roche Bobois Estelle, Flexstyle
I Più Nuovi Costi Divani Roche Bobois Roche Bobois Mah Jong
Lussuoso Costi Divani Roche Bobois MAH JONG, MISSONI HOME, Divano By Roche Bobois

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Perfetto Poltronificio Rc Opinioni Poltrona Elettrica Poltronificio RC Iris 2 Motori, Media Reha
Pulito Divano Etnico Palermo Divani A Palermo, Sogni Grandi Arredi A Palermo
Superiore Divano Gonfiabile Blofield Divano Gonfiabile Blofield Big Blo 2
Esperto Divano Ektorp 2 Posti Letto Copridivano Elasticizzato Antracite 2 Posti City In Cotone Caleffi