

Nuovo Divani Nicoletti Forum - Matera - "a matera, i capannoni che non appena funzionavano a causa dell'ottimo lavoro svolto in italia riguardo ai mobili imbottiti, sono ora occupati da società cinesi". Ciò è stato osservato alcuni mesi fa con l'aiuto di fabrizio pascucci, consigliere nazionale per la feneal-uil, intervistato in occasione di alcune rassegne sulle tappe riguardanti il viaggio nella manifattura. Abbiamo visitato il sito web in base all'esperienza del cambiamento nell'area dell'atto sulla città lucana, poiché fino a non molti anni in passato una volta era dedicato quasi esclusivamente alla produzione su stanze di residenza.

Passo oltre il capanno dell'imprenditore parziale, la mia "guida" vacanziera in conformità con l'area. Glielo dico in relazione all'incontro insieme al suo "collega" cinese e al centro dell'attenzione riguardo ai dieci membri dichiarati. Dice, con dolorosa ironia: "la scelta è il legittimo discernimento formalizzato presso il centro per l'impiego ... Poi gli ispettori dell'azione sembrano morti dopo aver confermato il vero numero di persone presenti nelle imprese cinesi!".
Den dice che per quanto riguarda dieci lavoratori sarebbero incaricati nella sua fabbrica. Sembra inverosimile. Perché per quanto riguarda l'altare sopra i capannoni. E poiché 5-6 contenitori metallici di dimensioni standard riempiti lungo i resti di produzione sono parcheggiati nel cortile, ma che ora non agiscono lì per metà tempo, non sono praticamente tipici di una piccola impresa insieme a x impiegati.
"un accordo è andato quasi completamente perso, non più solo per i cinesi, ma per colpa di cattive capacità imprenditoriali e manageriali". Questo dice che un imprenditore locale in conformità con il quale chiediamo di avere un consiglio incompleto a causa del viaggio nella zona, noto come paip. "Cinese o no - aggiunge - il gioco qui che abbiamo perso per quanto riguarda la qualità e il design, che devono sopportare l'imitazione di rimanere elementi diversi insieme al rispetto in conformità con gli accessori d'oltremare ...". La cospicua conseguenza della sconfitta è che gli italiani, ex produttori di salotti, hanno definitivamente fiorito la bandiera della brina. Perché i segni che hanno segnato i loro siti web di produzione fino a un temperato anni fa non ci sono più. In casi profondi, i segni e i sintomi "affitto" e "vendita" sono appostati alle porte della fabbrica.
I pochi umani morti che incontro sono cinesi. Sono i maestri moderni della manifattura di matera per quanto riguarda le sale made in italy. Persone qualsiasi incarico instancabilmente. In segno di sfida, come molti dicono, riguardo alle regole. E a questo non importa dopo aver sfoggiato, sulle pareti dei capannoni, sintomi brillanti o marchi affascinanti. Invece su questi, per prendere coscienza dell'azienda, comunque dopo aver accertato che la cina ha fatto una quantità sull'industria italiana, in quel posto sono scritti improvvisati, certi così lin salotti, cina 20, deng divani. In breve, matera, una specie di prato o forlì, è di mani cinesi.

