Primo Poltrona Wassily Misure Poltrona Kandinsky In Cuoio

Poltrona Wassily Misure
A Buon Mercato Poltrona Wassily Misure Coppia Di Poltrone In Acciaio Cromato E Cuoio Nero. Wassily Marcel

Primo Poltrona Wassily Misure - Complessivamente, nel nostro database dei costi sono presenti 1732 lotti di marcel breuer - 985 con prezzi di risultato. Molto spesso, 281 volte, un fascicolo del capolavoro marcel breuer fu acquistato tra una residenza d'aste nel regno unito. La maggior parte dei lotti, 211 pezzi, sono arrivati ​​qui sopra all'asta da christie's.

Unico Poltrona Wassily Misure ALIVAR Breuer Wassily B3 Poltrona, DESIGN 4U STORE

Poltrona con struttura in legno massello inclusa in schiuma. Tappezzeria in tessuto ma pelle, bordi in passamaneria (bianco / fusco ma uguale colorazione vale a dire tessuto / pelle). Non rimovibile. Al momento dell'ordine specificare: tonalità del rivestimento designer: josef hoffmann prodotto da alivar con concessione ufficiale.

La poltrona wassily è stata prodotta tra il 1925 e marcel breur dal punto di vista del design, in quanto il suo amico e limer wassily kandiski oltre a quelli che prendono il nome. Entrambi in quell'anno lavorarono alla facoltà bauhaus tra dessau.

Mobius è il nome dato dalla coppia prolifica paolo lucidi e luca pevere secondo la scrivania che hanno progettato tra il 2008 perché kristalia. La distanza di moebius è riconosciuta, vale a dire il pavimento di quella quantità oraria si avvolge su se stesso, quindi quella è la "forma" corretta come evoca i designer di coppia per creare quel tavolo da caffè espresso. Deve essere preso di mira poiché la vera striscia di moebius è leggermente diversa, a causa del fatto che in seguito copre un giro, ti trovi sulla superficie opposta. Solo dopo che la base ha coperto l'intera gamma dell'appello doppiamente, ci scopriamo al punto di partenza, che invece non si presenta più a causa dell'oggetto della domanda. La struttura è molto semplice, o è realizzata tramite il nastro autentico, un aspetto di aiuto eseguito su lamiera piegata e brina verniciata o nera, come aiuta il piano in vetro, utile anche nelle versioni in coppia: trasparente extra chiaro ma fumé.

I tavoli deux modellano "b9-9c" sugli arbitri sopra l'artista, tra il tubuloire métal laquée noire formant piétement e il plateau carré en stratifié peint bleu. Dimensioni della grande aggiunta: haut. 50 cm - larghezza 51.

Seduta, schienale e braccioli in pelle nera, riconosciuta anche come la sedia modello b3, è stata progettata da marcel breuer perché l'artista costruttivista wassily kandinsky. Entrambi, all'epoca (1925), lavoravano alla scuola bauhaus di dessau. Questa sedia è stata rivoluzionaria nell'uso di sostanze o metodi di produzione. Si osserva che la bicicletta adler di breuer lo stimolava a imitazione di tubi d'acciaio a imitazione della costruzione della sedia a sdraio e questo a imitazione della menzogna una meravigliosa esistenza materiale facilmente accessibile di grandi quantità.

I tubolari sopra la poltrona wassily kandinski si estendono lungo i cappucci saldati, che determina un sistema più lungo o extra giusto, quindi per quanto riguarda una maggiore qualità rispetto ai cappucci in abs più economici inseriti a mano nel foro del tubolare.

Preferito Poltrona Wassily Misure Poltrona Kandinsky In Cuoio

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Genuino Poltrone E Sofa Offerte Catalogo Poltrone E Sofà Fino Al 30 Settembre Dal 1 Luglio 2019
Grande Divani Mercatone Uno Altopascio RADIUS SOFA
Pulito Divano Frau Anni 80 Living Room Frau Original Hazelnut Sofa Two Armchairs, 80S
Naturale Rivestire Un Divano Non Sfoderabile Glammy È Un Divano Fisso Valorizzato Dall'Aspetto Tessile Non