Qualificato Divani Molteni Misure Made In Italy Design Modular Sofa, Paul, Molteni&C

Divani Molteni Misure
Elegante Divani Molteni Misure Italian Design Minimal Linear Sofa, Breeze, Molteni&C

Qualificato Divani Molteni Misure - Paul è un fidanzato di divani elegantemente proporzionati insieme a linee rassicuranti, elementi che punteggiano la razionalità espressiva di vincent van duysen. Il progetto comprende divani lineari, composizioni angolari, chaise longue o isole, il tutto con un cuscino a base singola.

Minimalista Divani Molteni Misure FREESTYLE, Divani Molteni & C, Architonic

Rodolfo dordoni, architetto o designer, un tempo era a milano, dove si laureò in architettura. La collaborazione con molteni & c è andata oltre la produzione relativa ai singoli prodotti, tuttavia ha preoccupato l'avvento di una collezione per il vagone alimentare o per i sistemi notturni. Queste iniziative sono caratterizzate dalla capacità conforme a risolvere una scienza di alto livello tra il prodotto, senza in alternativa essere esposti ma ulteriormente nascosti.

Vincent van duysen era nato nel 1962, a lokeren, in belgio, per poi laurearsi in una struttura presso l'istituto superiore di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato tra milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio ad anversa, tra il 1990, concentrandosi su struttura e design interno. Il rapporto tra interior design e architettura nel suo lavoro è profondo. L'arredamento e gli accessori sono progettati insieme da un punto di vista architettonico in quanto non limitato dalla forma, ma è espresso con una cauta comprensione della casa interna e della sua parentela con l'architettura straniera. Interpretando la struttura e ridefinendone le proporzioni, van duysen crea oggetti con grande purezza e semplicità, mantenendo comunque un carattere figurato e quindi una forma sicura.

Progettato per mezzo dello studio hennes wattstein per molteni & c, il divano reversi '14 è una reinterpretazione del precedente reversi, che viene aggiornato includendo tendenze moderne in quanto richiedono un divano più morbido o braccioli più ampi. A tutto ciò molteni & c fornisce l'imbottitura secondo le migliori tecnologie. La struttura è in sicuro legno di abete con cinghie elastiche, l'imbottitura è in poliuretano espanso con rivestimento completamente sfoderabile.

Pulito Divani Molteni Misure OZ, Divani Molteni & C, Architonic

Comfort e volumi misurati grazie a un classico molteni & c progettato utilizzando hannes wettstein. Collezione su elementi imbottiti integrati con unità modulari in modo da riempire le possibilità di utilizzo, oltre a ringraziare a imitazione dell'elemento penisola unico. Lo schienale regolare offre tre opzioni di seduta: incluso un maggiore supporto, ideale per conversare; conforto, consumato per la lettura; intrattenimento più profondo per il massimo comfort. Hannes wettstein (1958-2008) una volta era certo dei progettisti pressoché sostanziosi della sua generazione, che vanno dai prodotti secondo la comunicazione, oltre al piano di produzione fino alla struttura dopo essere diventato uno dei designer più innovativi e comandanti della scuola svizzera. Lo dimostrano i numerosi premi e concorsi vinti, come la selezione del compasso d'oro del 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, compresa la nascita del suo studio, zed, un laboratorio interdisciplinare molto diffuso, wettstein prosperò la sua attività di sarto e muratore a 360 gradi, acquisendo grandezza per quanto riguarda l'immagine aziendale e realizzando progetti architettonici.

Maestoso Divani Molteni Misure MOLTENI & C. PAUL SOFA

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Minimalista Amazon Divani Letto Angolari Beliani Divano Letto Angolare Contenitore In Tessuto Grigio Scuro
Unico Divano Letto A Castello Sidney Divano Trasformabile In Letto A Castello COUPE' Dienne Salotti
Grande Divano Moderno Modena Divano Con Poggiatesta Regolabile Alex
Elegante Come Aprire Un Divano Letto Ikea Soluzioni Night And Day, I Divani Letto Matrimoniali,  Decorare