Sbalorditivo Dema Divani Modular Sofa Fly, DEMA

Dema Divani
Primo Dema Divani Divano Componibile Fly Light, DEMA, Art Furniture-Sofas In 2019

Sbalorditivo Dema Divani - Struttura interna in acciaio verniciato, garantita per dieci anni. Imbottitura in schiuma poliuretanica multidensità, imbottita con fibra acrilica coupla. Il bracciolo cilindrico è realizzato in schiuma poliuretanica, ricoperto da uno strato liscio di piume. La parte posteriore in schiuma poliuretanica è protetta con uno strato di poliestere. Lo schienale e il bracciolo hanno una sequenza di sfere nichelate all'interno in modo da rimanere fermi in qualsiasi posizione. Cuscini rimovibili tra piuma d'oca all'interno di canali puzzle. Le copertine possono essere rimosse da interi pezzi.

Briliant Dema Divani Pin On Art Furniture-Sofas

La particolarità del divano fly che utilizza dema, infatti, è la libertà di volume ma la versatilità nell'uso dell'oggetto grafico: schienale, cuscini, braccioli, stipati lungo sfere nichelate, sono modulari e flessibili, ideali per essere ancora avanzati miscelato secondo le necessità, costantemente altro perfettamente ordinato o tra una buona posizione.

Se l'account sembra complesso, il risultato finale è assolutamente l'opposto: un divano a 3 posti di base, insieme a una linea orizzontale regolare, può rapidamente finire in un angolo vicino quindi riparato e cambiare percorso e angolo del letto, chiaramente con l'aiuto di spostando lo schienale. Aggiungendo una chaise longue, eppure un pouf, inoltre, tale piacere rimane praticabile per creare comunque combinazioni diverse, a imitazione di dare un aspetto sempre più secondo il tuo divano quindi all'intera area di residenza.

La struttura, i braccioli e gli schienali sono in metallo verniciato, quindi garantiti per x anni. Sono imbottiti in schiuma poliuretanica di varie dimensioni e rivestiti in fibra acrilica con supporto. La base è in polistirene espanso insieme a densità variabile, con memory foam o fibra acrilica, con tela di cotone grigia. I cuscini liberi sopra lo schienale sono riempiti di oca sotto tra le scatole di deflettori. Tavolini in marmo, travertino o pelle con struttura in multistrato. Letto per animali: scocca in gomma stratificata, rivestita in ecopelle. Trapunta con imbottitura artificiale. Piedi in fusione di alluminio, entrambi belli poi tra nichel nero, con cuscinetti antiscivolo in termoplastico trasparente. Le copertine su tutti i fattori sono completamente rimovibili.

Nuovo Dema Divani Modular Sofa Nelson, DEMA

Descrizione del prodotto: il divano mod fly è il risultato di dema. Ha una struttura in metallo verniciato garantita per x anni, visibile in acciaio cromato, imbottitura in poliuretano espanso protetto lungo strati di poliestere e piuma. Schienale ma bracciolo comprendono intestinali una serie di sfere nichelate che consentono loro in conformità con continuano ad essere stabili ma fissi in qualche ruolo che gli viene assegnato, gli attuali cuscini sono in piuma canalizzata, proteggendo tra il grigio scuro diventano velluto dipendente, totalmente sfoderabile .

L'intenzione di dema è quella di produrre divani insieme a un contenuto tecnico eccessivo, potenziare la ricerca estetica non-stop ma collocare le prestazioni ma attribuire i valori fondanti della strategia aziendale. Questa determinazione ha portato dema a affermarsi autorevolmente riguardo al mercato italiano ma internazionale per i mobili imbottiti di alta gamma, con proposte innovative e originali. Creatività e prestazioni sono gli elementi costitutivi del layout, ma ognuno dovrebbe rimanere confrontato, inclusi i materiali, per eliminare le massime prestazioni o potenzialità. Il "progetto divano" per mezzo di dema trova il suo aspetto strutturale nel metallo tubolare, che offre energia e leggerezza insieme. L'integrazione lungo la schiuma poliuretanica sull'imbottitura consente successivamente di creare nuove deformazioni e forme audaci. I rivestimenti a tale importo completano la produzione completa di tessuti e pelli, tra cui il costante sviluppo graduale delle tendenze internazionali del mobile. La riduzione totale è l'obiettivo finale in base al quale il grafico del divano dovrebbe impegnarsi. Dema raggiunge quindi lo scopo integrando varietà accoglienti o avvolgenti insieme a opzioni pragmatiche uniche e materiali su enorme usabilità. Da quella combinazione strategica, i prodotti si evolvono in modo da portare continuamente una personalità estetica appassionata, ma non lodare il fatto di proporsi come area o missile sul vero relax, la funzione principale per quanto riguarda il divano. Grazie all'imitazione del contributo innovativo ma abbozzato riguardante i suoi progettisti, dema esprime un rotolo a tale importo risponde in base alle richieste ma richieste sui clienti solo preoccupanti.

Minimalista Dema Divani Modular Sofa Dude, DEMA
Classy Dema Divani Pin On Art Furniture-Sofas

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Esperto Sofa Saver Copridivano Misure Copridivano Penisola Nuovo O Usato, Chieti, Abruzzo, TrovaPerMe.It
Classy Dimensione Minima Divano ANFIBIO, Divano By Giovannetti Design Alessandro Becchi
Sorprendente Chatodax Catalogo Divani Prezzi Dondi Arreda Divani E Mobili Dal 1958, Ispirazioni Per Case Perfette
Unico Poltrone Sofa Divano Letto In Pelle VidaXL Divano Letto In Pelle Sintetica Poltrona Sofà Ottomano