Ultimo Divano Bocca Rosso Gioiello Della Pop Art E Simbolo Di Bellezza, Il Divano Bocca

Divano Bocca Rosso

Ultimo Divano Bocca Rosso - Esposto al louvre, al museo dell'arte applicata o della scienza di sydney, poi al design museum di monaco, un idolo di icone pop, un oggetto inaspettato, la cui nozione combina film e simboli sessuali. Le labbra sono quelle che riguardano mae west, un'attrice americana, degli anni '30 e '50. Quando salvador dalì dipinge il suo ritratto, il fenomeno ottico è nell'opera riguardante il surrealismo, le grandi labbra di mae west emergono come un divano dalla bocca rossa.

Il cuore sensuale e provocatorio sul divano gufram nel 2008 è stato dipinto in fucsia della versione pink lady o nero, per dark lady, che sfoggia anche un piercing su misura. Sono entrambi nell'edizione di 500 multipli.

Nato in conformità con il reclamo relativo a un cliente privato, è stato messo in evidenza che poi su copertine di riviste impegnate - ma non più solo - o è ancora esposto nelle vicine case non convenzionali del mondo e nei musei vitali in tutto il mondo. Stiamo parlando rispettando bocca, il famoso divano rosso con le labbra così giganti. Ricevendo il loro suggerimento accanto al ritratto su mae west del 1935 attraverso il surreale artificio dalì, così come accanto alle labbra rosa acceso delle star di hollywood, gli architetti dello studio 65 eseguivano un meccanico destinato a diventare un obiettivo sul culto. Pop dna, un'anima sensuale ed eccitante, aspetto femminile ma dipendente. La bocca è tra i prodotti più ricercati, amati e imitati dell'arredamento domestico. L'originale del 1970 è esclusivamente per mezzo di gufram. Dal 2008 mouth si presenta tra due versioni recenti gemelle: dark lady e pink lady. Il primo - ribelle, intero fusco o con un piercing oversize - è l'interpretazione trasgressiva, con una marcata inclinazione gotica. Voluttuosa e quindi di grande impatto, dark woman indica il suo spirito di neve. La versione ignobile, pink lady, arriva con un recente rossetto di un colore extra brillante e alla moda - fucsia - che rende un divano tanto più grande anche l'oggetto in conversazione; l'ambiente ideale per una straordinaria modernità scintillante. Per celebrare i suoi primi 50 anni di lavoro tra il 2016, gufram introduce una serie vincolata specifica riguardante solo cinquanta divani bocca. Mantenendo la sua forma iconica, ispirata dall'uso delle labbra rosse relative alle dive di hollywood, questa moderna versione gold enfatizza il punto di riferimento necessario del marchio, quindi arricchisce ulteriormente un obiettivo accolto nelle case più incantevoli ma vicino a musei vitali tra il mondo.

Ma c'è anche marylin monroe tra il divano bocca, che ha condiviso il suo cliente nel nome, dei capelli biondi e tra il consumatore per sempre laccato in rosso ", come franco audrito, fondatore dello studio sessantacinque al quale deve stare insieme lungo il suo colleghi, ricorda (atena sampaniotou, adriana garizio, giancarlo paci, anna maria pozzo, maria schiappa, ferruccio tartaglia) l'atto relativo al divano a forma di bocca.

L'immagine che ti potrebbe piacere anche

Classico Canape Ikea Klippan 2 Places Canape 2 Places Ikea Klippan Lit Convertible Conforama Relax
Migliore Divano Letto A Ribalta Ad Angolo Letto A Ribalta Con Divano Ad Angolo
I Più Nuovi Divano Franklin Conforama Calaméo, Conforama 1427
Genuino Divano Mondo Convenienza Sani La Piazza Di Padova Nord, 2012Mag N69 By LaPiazza Give Emotions