

Unico Divano Bianco E Nero - Se, oltre la mano media, vuoi un ulteriore contrasto cromatico, focalizzati interamente sul rosso: questo è il terzo componente in quanto offre intensità. Nella toilette piastrelle di cemento rosso, negli scaffali della cucina e moduli rosa originari, nel vagone vivente un divano rosso, nella camera da letto cuscini rossi. Questi sono i miei suggerimenti per quanto riguarda l'aggregato, compresi i materiali sordidi, il modello laccato per quanto riguarda gli arredi in bianco e nero si abbina perfettamente al legno naturale, che dona calore in base all'ambiente salvo che il contrasto nero e hoar senza compromessi appare troppo freddo dopo di te. Il legno può rimanere antico per i pavimenti, ma anche per quanto riguarda gli arredi in cui le venature combinate con un design minimale mantengono lo stile contemporaneo del bianco e nero.

Caratteristiche tecniche: - grandezza divano cm l.80 x p. Ottanta x h.40 - volume base cm. L.60 x p.60 x h.20 - protetto in tessuto effetto velluto con tecnica patchwork - interno tra fibre di tessuto - non sfoderabile - prodotto realizzato a mano tramite artigiani.
Nella moda, fu coco chanel a capire dapprima il grande controllo visivo sul bianco e nero, poi nel 1919 costruì il famoso profumo chanel n ° 5: la confezione era una semplice bottiglia, tuttavia il memorandum con uno sfondo grigio e poi le lettere fuscous iniziarono secondo uno stile che è ancora preciso oggi. Persino l'arte ottica era necessaria solo per gli usi del nero e del puro, il cui aggregato utilizzava particolari effetti ottici. Moda e arte: sono le aree che mi hanno quasi ispirato per il piano sulla mia casa, prodotto dall'intima sarta elena moro.
Caratteristiche tecniche: - dimensioni divano cm l.80 x p. Ottanta x h.40 - dimensioni fondo cm. L.60 x p.60 x h.20 - ricoperto di tessuto effetto velluto con metodo patchwork - interno tra fibre di tessuto - non staccabile - produzione fatta a mano attraverso artigiani.
Eleganza, originalità e metà limiti del mito, sono i termini corretti per limitare tale stile a questa poltrona ad angolo. Un divano trova così tanto il suo motto nelle abitudini orientali ma sfrutta l'immensa creatività per quanto riguarda i suoi tessuti, infatti, ha un rivestimento in tessuto a impatto vellutato, inclusa una tecnica patchwork, caratterizzata da un contrasto di motivi neri e luminosi. Il divano può rimanere singolare in coppia, ma si fonde con il cuscino rettangolare sulla stessa linea.
Come nel frattempo menzionato, piuttosto per quanto riguarda i mobili puoi scegliere a causa del pavimento fusco e bianco, a scacchi tra posa lontana ma diagonale, quindi lungo vili motivi decorativi. E ancora, in che modo non abbellire la diga tra fusco e bianco? Con sfondi e tessere che coprono la posizione in basi e unità parapetto, per esempio.


